Capone & BungtBangt, nuovo album e tour

di Maurizio Iorio Commenta

saranno presto in tour Capone & BungtBangt, pionieri di una nuova corrente musicale che possiamo definire Eco Music..

capone-e-bungt-bangt

Saranno presto in tour Capone & BungtBangt, pionieri di una nuova corrente musicale che possiamo definire Eco Music. Scope-chitarre, parquet-basso, bidoni-batterie e giocattolini-pianoforti sono infatti gli strumenti usati dalla band per comporre le proprie canzoni, solo materiali riciclati e ad impatto zero, come ad impatto zero sarà l’imminente tour della band. Dopo il successo del precedente “Comesuonailcaos.it“, con circa due milioni di viste on line per i video in cui la band spiega come fabbricarsi gli eco-strumenti, la band presenta il nuovo album in uscita per Edel, chiamato “Bio logic“, un altro riuscito esperimento dai ritmi reggae, tecno, elettro e funk.



In attesa del disco potete ascoltare e vedere qui l’ultimo video prodotto dalla band, Un’Altra Canzone d’Amore .
Dopo anni di esperienza nei live, nei workshop e negli eventi a sfondo ecologico/educativo, la band è pronta per fondere tutto cio in una serie di concerti ad Impatto zero. Impatto zero live, le cui date verranno annunciate a breve, verrà strutturato così; La mattina con la collaborazione di Legambiente e delle associazioni territoriali verrà offerto un intervento ecologico nella zona del concerto, come la pulizia di un bosco, di una spiagga ecc,ecc.

Nel pomeriggio la band terrà dei workshop su come costruire e suonare gli strumenti fatti con i materiali di recupero, e la sera il concerto suonato interamente con gli strumenti sopra descritti, mentre il pubblico stesso potrà partecipare attivamente al concerto con gli strumenti realizzati nel pomeriggio. Continuate a seguirci per le date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>