“Chi vuol essere Fabri Fibra”, il nuovo album di Fabri Fibra

di Stefania Russo 2

Esce oggi in tutti i negozi di dischi "Chi vuol essere Fabri Fibra", il nuovo album di Fabri Fibra che verrà venduto insieme ad un DVD contenete..

fabri_fibra

Esce oggi in tutti i negozi di dischi “Chi vuol essere Fabri Fibra“, il nuovo album di Fabri Fibra che verrà venduto insieme ad un DVD contenete circa 53 minuti di contenuti inediti relativi ad immagini catturate durante le registrazioni in studio, nella routine della vita privata, durante il backstage, ecc.

Il CD, invece, conterrà brani inediti e la cover “Incomprensioni“, il singolo realizzato con la collaborazione di Federico Zampaglione e che è già da qualche settimana in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.


Abbiamo parlato di cover perchè il brano “Incomprensioni” non è altro che la famosa canzone “Per Me è Importante” dei Tiromancino rivisitata e riadattata secondo il personalissimo e inconfondibile stile di Fabri Fibra.

Ovviamente, come sempre del resto, dalle canzoni di Fabri Fibra traspare rabbia, la stessa rabbia su cui il cantante ha costruito il suo stile. I temi affrontati dalle canzoni di Fabri Fibra sono come sempre temi sociali quali, ad esempio, la crisi economica e le difficoltà economiche delle famiglie, la superficialità della fama e del successo, la droga e il falsi miti incarnati dalla televisione.


Ecco la tracklist dell’album:

1. Chi vuol essere Fabri Fibra
2. Dieci euro in tasca
3. Speak english
4. Donna famosa
5. Via vai
6. In quel posto
7. Extralarge
8. In testa
9. Alla fine di tutto questo
10. Incomprensioni (feat. Federico Zampaglione)

Ascolta “Incomprensioni”:

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>