Compilation Amici 2012 in uscita 4 maggio

di Lucia D Antuono Commenta

In uscita la compilation di Amici 2012 con brani dei Big e degli Allievi.

In uscita il 4 maggio la nuova compilation di Amici 2012. Sarà possibile acquistare questo album, composto da due cd, nei vari negozi di dischi e nei digital store. Anche quest’anno quindi Maria De Filippi, grazie alle varie case discografiche, ha avuto la possibilità di garantire un nuovo album alla sua storica trasmissione.

La compilation di Amici 2012 sarà però diversa rispetto a quella degli anni precedenti, non solo perché gli interpreti ovviamente sono cambiati. Sapete come nel serale di Amici sono state introdotte delle novità interessanti, come il ritorno in gara di alcuni ex allievi della scuola più famosa d’Italia.

Maria De Filippi ha infatti voluto dare l’opportunità di accumulare anche qualche ascolto in pù con il ritorno dei cosiddetti Big. I cantanti di Amici che hanno avuto maggiore successo in questi anni sono ritornati alla corte della De Filippi. Ecco che allora questa compilation di Amici 2012, in uscita il 4 maggio, regalerà due cd in cui potremo ascoltare da una parte le canzoni inedite e qualche cover dei cantanti di quest’anno: Carlo, Claudia, Francesca, Gerardo, Marco, Ottavio, Stefano e Valeria; dall’altro i brani inediti e sempre qualche cover dei Big: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma, Valerio Scanu, Annalisa, Virginio e Antonino.

Non c’è Karima, probabilmente perché è l’unica a non aver in uscita alcun lavoro personale. Tutti gli altri Big in gara invece hanno dalla loro parte delle case discografiche che hanno creduto profondamente al loro talento e molti sono stati ripagati con centinaia di migliaia di dischi venduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>