Conor Maynard tracklist album Contrast

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’album di debutto di Conor Maynard in Italia uscirà il prossimo 18 settembre del 2012.

Un totale di 12 tracce coi seguenti titoli: Animal, Turn Around, Vegas Girl, Can’t Say No, Lift Off , Mary Go Round, Take Off, Better Than You, Another One, Pictures , Glass Girl, Just In Case. E’ questa la tracklist di “Contrast”, l’album di Conor Maynard che è già in vetta nelle classifiche inglesi.

A darne notizia è la EMI Music attraverso il proprio sito Internet nel ricordare come l’album di debutto di Conor Maynard in Italia uscirà il prossimo 18 settembre del 2012. Intanto tra pochi giorni, per la precisione il 4 settembre del 2012, in vista dell’uscita dell’album nel nostro Paese Conor Maynard sarà a Milano, alla Mondadori, per presentare il disco e per incontrare i fan.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Il primo album di Conor Maynard arriva dopo due singoli che hanno ottenuto ben 250 mila download ed oltre 17 milioni di views su Internet complessivamente con i due singoli “Vegas Girl” e “Can’t say not”.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Nato a Brighton il 21 novembre del 1992, Conor Maynard deve il suo successo anche ai nuovi media. Nel mese di marzo del 2006, infatti, l’artista dopo essersi iscritto caricò sul portale video Youtube la cover “Breathe” che gli permise di farsi notare dalle grandi star della musica internazionale. Da record è stato poi il suo secondo singolo, “Vegas Girl”, che fece registrare oltre tre milioni di views nell’arco di appena 30 giorni. Famose sono al riguardo le numerose cover che l’artista ha realizzato con un noto rapper della Virgilia, Anthony “Anth” Melo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>