David Bowie: nuovo disco in arrivo

di Stefania Russo Commenta

Berlino è una città che rappresenta una notevole fonte di ispirazione per David Bowie che, per iniziare la..

Berlino è una città che rappresenta una notevole fonte di ispirazione per David Bowie che, per iniziare la realizzazione del suo prossimo album, ha scelto di tornarci, trasferendosi nuovamente lì fino a data ancora da stabilirsi.

Berlino, infatti, è la città in cui Bowie ha registrato “Low“, “Heroes” e “Lodger“, tre dischi icona della sua splendida carriera.


E’ stato scongiurato, quindi, il ritiro dalle scene annunciato dallo stesso cantante nel 2004, a seguito di un intervento al cuore. Il progetto di un nuovo album, infatti, è stato reso noto dallo stesso Bowie che tramite un messagio diffuso su web, rivolgendosi ai suoi fans, ha detto: “saluti da una Berlino innevata! Sono al lavoro su del nuovo materiale!“.

L’ultimo album di Bowie è stato “Reality” datato 2003, dopodichè i suoi numerosi fans sono stati colti dalla disperazione all’idea che la celebre icona del rock potesse terminare lì la sua carriera.

Per fortuna, quindi, una buona notizia. E’ davvero difficile, infatti, trovare qualcuno che non gradisca la musica di David Bowie e che non sia già impaziente di ascoltare il nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>