Depeche Mode, arriva il nuovo album

di Stefania Russo Commenta

Dave Gahan, leader dei Depeche Mode, ha annunciato che la band ha appena terminato la registrazione..

Dave Gahan, leader dei Depeche Mode, ha annunciato che la band ha appena terminato la registrazione del suo ultimo album, il primo dopo “Playing The Angel” del 2005.

Il titolo dell’album non è ancora stato reso noto ma, tuttavia, si sà già che l’album conterrà 12 brani inediti e che, probabilmente, uscirà durante il mese di Aprile del 2009.


Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, il sound del nuovo album potrebbe allontanarsi parzialmente dalla tipologia prettamente chitarristica tipica degli ultimi anni per riabbracciare, invece, le sonorità synth che caratterizzarono i primi lavori della band.


Dave Gahan ha affermato: “finalmente abbiamo finito il disco. Ci sono ancora alcuni particolari da perfezionare, ma posso confermare che il lavoro è completo. Penso che sia veramente un album eccezionale!

Subito dopo l’uscita dell’album la band inizierà un tour ma, tuttavia, non si sà ancora se saranno previste anche date italiane. I Depeche Mode comunque, a prescindere dal tour, saranno a Giugno in Italia per due attesissimi concerti, il 16 allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 allo Stadio San Siro di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>