Diamond Eyes dei Deftones anticipato al 4 maggio

di Alessandro Bombardieri Commenta

L'uscita del nuovo disco è stata anticipata al 4 maggio...

Deftones_diamond_eyes

I Deftones, gruppo alternative metal americano, stanno per rilasciare il loro sesto album in studio, che si chiamerà “Diamond Eyes”, e per la felicità dei fan della band vi informo che l’uscita del nuovo disco è stata anticipata al 4 maggio.

Inizialmente il nuovo album sarebbe dovuto uscire il 18 maggio, ma con una mossa a sorpresa, non motivata ufficialmente, i Deftones hanno deciso di rilasciare due settimane prima il loro nuovo disco, che praticamente è andato a sostituire “Eros”, un album preparato nel 2008 ma non ritenuto all’altezza per uscire.


Eros è stato lasciato da parte per concentrarsi su Diamond Eyes, che proporrà 11 brani, con la tracklist che trovate qui di seguito:
01. Diamond Eyes
02. Royal
03. CMND/CTRL
04. You’ve Seen the Butcher
05. Beauty School
06. Prince
07. Rocket Skates
08. Sextape
09. Risk
10. 976-EVIL
11. This Place Is Death

Qui sotto trovate anche le prime due canzoni estratte dall’album, Diamond Eyes, e Rocket Skates, primo singolo estratto dall’album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>