Different gear, still speeding esce il 28 febbraio 2011

Liam Gallagher

Finalmente ci siamo: i Beady Eye hanno fissato la data dell’uscita del loro album di debutto per il 28 febbraio 2011.
Dopo notizie sulla vita privata di Liam Gallagher che dichiara di voler passare le serate in casa sul divano a guardare la televisione, anzichè far vita mondana, e dopo le dichiarazioni della nuova band di non suonare nessun pezzo degli Oasis (nonostante siano tutti i componenti del vecchio gruppo senza Noel Gallagher) a loro concerti, nemmeno su richiesta pressante del pubblico, ora finalmente si parla del loro attesissimo album, che dopo un lungo anno di preparazione è finalmente pronto.



Il titolo dell’album sarà Different gear, still speeding e sarà composto da 13 brani inediti registrati in studio, in cui sarà compreso anche Bring the light, il loro primo singolo estratto.
La band composta da Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock, ha inciso le canzoni assieme al produttore Steve Lilywhite l’estate scorsa presso i RAK studios di Londra.
Intanto hanno fissato la data del loro concerto in Italia che si terrà all’Alcatraz di Milano il 16 marzo 2011, assolutamente da non perdere.
Di seguito pubblichiamo la track list del nuovo album Different gear, still speeding:
Four Letter Word
Millionaire
The Roller
Beatles And Stones
Wind Up Dream
Bring The Light
For Anyone
Kill For A Dream
Standing On The Edge Of The Noise
Wigwam
Three Ring Circus
The Beat Goes On
The Morning Son

Condividi l'articolo:

1 commento su “Different gear, still speeding esce il 28 febbraio 2011”

Lascia un commento