“Don’t Tell me That It’s Over” è il nuovo singolo di Amy MacDonald

di Stefania Russo Commenta

Amy MacDonald il prossimo 5 marzo sarà in tutti i negozi di dischi con il suo nuovo album di cui però non è ancora stato reso..

AmyMacDonald

La sua canzone “This in the life” poco meno di un anno fa è diventata un vero e proprio tormentone ed è riuscita a rimanere nel top ten dei singoli più scaricati per diverse settimane, basti pensare che la canzone è stata scaricata legalmente ben 2 milioni di volte, un risultato niente male se si pensa che la cantante ha solo 23 anni.

Come avrete già capito stiamo parlando di Amy MacDonald, la cantante scozzese che il prossimo 5 marzo sarà in tutti i negozi di dischi con il suo nuovo album di cui però non è ancora stato reso noto il titolo.


Stando ad alcune indiscrezini il motivo di questo stretto riserbo sta nel fatto che la cantante e i suoi produttori non hanno ancora deciso il titolo adatto per il nuovo disco, per ora l’ipotesi più accreditata è “A Curious Thing“, ma si tratta solo di voci non confermate.


Quello che è certo, invece, è il titolo del singolo che anticipa l’album che prende il nome di “Don’t Tell me That It’s Over” e che può già essere ascoltato nel video che si trova in fondo al post. Anche questa volta si tratta di un brano orecchiabile e che siamo sicuri riscuoterà un grande successo, anche se sarà difficile per Amy MacDonald riuscire a superare se stessa, ossia i numeri raggiunti con “This is the life”.

In ogni caso sentendo il nuovo singolo si riesce a capire immediatamente che si tratta di una sua canzone, pur essendo così giovane la cantante è infatti riuscita a creare un suo stile personale che la contraddistingue da tutti i suoi colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>