E da qui, Greatest Hits 1992 -2010 di Nek in uscita il 16 novembre

di Elena Botta 1

Il 15 ottobre scorso è uscito il nuovo singolo inedito di Nek, intitolato E da qui, e sta per uscire l'album che raccoglie tutti i suoi successi di quasi vent'anni di carriera

nek 3

Il 15 ottobre scorso è uscito il nuovo singolo inedito di Nek, intitolato E da qui, e sta per uscire l’album che raccoglie tutti i suoi successi di quasi vent’anni di carriera.
Il tema del disco è che solo specchiandosi nel proprio passato è possibile costruire un futuro ancora migliore; come un albero che resiste all’usura del tempo e si rinnova in primavera con nuovi frutti e fiori, se le sue radici sono ben salde al terreno.
Questo per festeggiare i suoi primi 18 anni di carriera che l’hanno visto trionfare in Italia ed all’estero con più di 8 milioni di copie vendute, arrivando ad acquisire il titolo di pop star internazionale.
Il 16 novembre uscirà appunto E da qui, Gratest Hits 1992 -2010 con etichetta Warner Music, composta da due cd con 36 canzoni di cui tre brani in edizione live e tre canzoni inedite, E da qui, E’ con te (dedicata alla figlia Beatrice Maria) e Vulnerabile.



Nek l’abbiamo visto recentemente alla trasmissione di Gerry Scotti, Io Canto, dove ha presentato il nuovo disco e ha cantato il primo inedito estratto E da qui.
Ecco i titoli che faranno parte della raccolta:

CD1: E da qui; vulnerabile; E’ con te (a Beatrice); Amami; In te”; Cuori in tempesta; Angeli nel ghetto; Dimmi cos’e’ ; Tu sei ; Tu sai ; Laura non c’e’; Sei grande ; Se io non avessi te; Sto con te ; Se una regola c’e’; Con un ma e con un se; Ci sei tu; Sul treno; La vita e’.

CD 2: Sei Solo Tu ;Parliamo al Singolare ; Cielo e Terra ; Almeno Stavolta ; L’anno Zero; Lascia che io sia; Contromano; L’inquietudine ; Instabile; Notte di Febbraio; Nella Stanza 26; La Voglia che non vorrei ; Se non Ami; Semplici Emozioni ; Walking Away (Duet With Craig David); Laura Non C’e’ (Live); Sul Treno (Live); Sei Solo Tu (Live).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>