Eminem: ‘Relapse 2’ è il nuovo album

di Da' Commenta

E' stata annunciata da Marshall Mathers, in una intervista a Radio Shade 45 (la sua emittente), la data di uscita del suo nuovo album "Relapse 2", fissata per il 17 novembre, a cui seguirà un nuovo tour...

eminem

E’ stata annunciata da Marshall Mathers, in una intervista a Radio Shade 45 (la sua emittente), la data di uscita del suo nuovo album “Relapse 2“, fissata per il 17 novembre, a cui seguirà un nuovo tour.


Non poteva mancare la collaborazione dell’amico 50 cent in un brano, nel quale i due rapper si confronteranno sullo stile del duello all’ultima rima di “Guilty coscience” (1999).

Ma questo nuovo lavoro, a differenza del primo “Relapse” dello scorso maggio, prodotto quasi esclusivamente da Dr. Dre, ha una produzione composta da un vero team, tra Cui Denaun per un paio di traccie e Just Blaze (il produttore di Jay-Z) per altri cinque brani.

Eminem non da alcuna anticipazione sullo stile del seguito di “Relapse” ma ha solo dichiarato di trovarsi in un periodo fortunato da non dover fare uscire un nuovo disco per forza, ma solo quando lui vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>