Enrico Nigiotti (Deluxe Edition) esce il 26 marzo

di Stefania Russo Commenta

L'ex concorrente di Amici Enrico Nigiotti ha annunciato l'uscita del suo disco che potrà essere acquistato a partire dal prossimo 26..

Enrico Nigiotti

L’ex concorrente di Amici Enrico Nigiotti ha annunciato l’uscita del suo disco che potrà essere acquistato a partire dal prossimo 26 marzo, anche lui in quanto concorrente del talent show di Maria De Filippi ha potuto beneficiare della nuova oppportunità introdotta quest’anno per gli aspiranti cantanti, ossia iniziare un progetto discografico prima della finale.

Il disco si intitolerà semplicemente “Enrico Nigiotti (Deluxe Edition)” e uscirà su etichetta Sugar Music di Caterina Caselli, un’occasione molto importante per Enrico e per gli altri suoi colleghi che potranno tentare di entrare a far parte del mondo della musica pur senza vincere il programma, basti pensare che Enrico non è neache riuscito ad arrivare alla semifinale che andrà in onda stasera.


In ogni caso viste le nuove regole la sua eliminazione non sarà un impedimento per la sua carriera, il nuovo album si preannuncia infatti un grande successo, chissà magari riuscirà addirittura ad eguagliare l’enorme successo riscosso dal disco di Emma Marrone intitolato “Oltre” e che a pochissimi giorni dalla sua uscita è riuscito a raggiungere la prima posizione della classifica di iTunes.


Il disco contiene 7 brani e include le canzoni “Tu non farlo“, “Addio” e “Tu Incantevole” scritte da Enrico e già ascoltate durante la sua partecipazione ad Amici, “Mostrami il tuo Amore” scritta da Gianluca Grignani e “Libera nel Mondo” scritta da Francesco Tricarico.

Tracklist
1. Libera nel mondo
2. Una cosa seria
3. Mostrami il tuo amore
4. Tu non farlo
5. Ora basta
6. Addio
7. Tu incantevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>