“Extradream” è il nuovo album di Gianna Nannini

di Stefania Russo Commenta

L'ultimo album di Gianna Nannini " Giannadream - Solo i sogni son veri" uscito lo scorso marzo ha avuto un successo incredibile..

Gianna Nannini

L’ultimo album di Gianna NanniniGiannadream – Solo i sogni son veri” uscito lo scorso marzo ha avuto un successo incredibile, tanto che la cantante ha deciso di pubblicare un’altra versione dello stesso stesso album, una sorta di cofanetto in cui oltre al CD uscito lo scorso marzo sarà incluso anche un secondo CD che contiene le versioni dal vivo di “Primadonna”, “Aria”, “Uò uò”, e due inediti.

Il primo di questi inediti si intitola “Salvami” ed è cantato dalla Nannini in duetto con Giorgia. Il brano è in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche a partire da oggi 6 novembre e può essere ascoltato nel video in fondo al post. Il secondo inedito contenuto nel nuovo disco, invece, si intitola “Please” e sarà lanciato successivamente.


Il nuovo disco prende il nome di “Extradream” e sarà in tutti i negozi a partire dal prossimo 27 novembre, giusto un’altra idea per un bel regalo di Natale, sia per i fan di Gianna Nannini per i quali questo disco sarà un autentico pezzo da aggiungere alla loro collezione, sia per la maggior parte delle altre persone visto che è raro trovare qualcuno che non ascolti con piacere le canzoni della cantante senese.


Gianna Nannini e Girogia sono sempre state buone amiche, ma la decisione di realizzare un duetto insieme è nata in occasione del concerto “Amiche per l’Abruzzo” tenuto lo scorso giugno allo stadio di San Siro dove le due cantanti si sono ritrovate a cantare insieme e hanno deciso di rifarlo incidendo il brano in un disco.

Nel frattempo continua il Giannadream tour che terminerà pochi giorni prima dell’uscita dell’album, il 20 novembre, a meno che la cantante non decida di proseguire anche dopo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>