Federica Camba: esce il nuovo album

di Elena Botta Commenta

Federica Camba ha da poco pubblicato il suo nuovo album: Magari Oppure No (edito dalla Warner Music Italy), un disco in cui interpreta le sue canzoni.

camba

Federica Camba, già autrice di brani di successo di artisti quali Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta, Alessandra Amoroso,Valerio Scanu e Luca Napolitano, ha da poco pubblicato il suo nuovo album: Magari Oppure No (edito dalla Warner Music Italy), un disco in cui interpreta le sue canzoni.
Ora è con la mia voce” rivela Federica, ” che voglio raccontare il mio mondo fatto di piccoli incantesimi quotidiani, di pensieri e delle mie parole sono tutte matasse di me.”



Federica Camba viene premiata a maggio 2010 come miglior artista emergente dell’anno ai Wind Music Awards e riceve il Premio FIMI-PMI-AFI, assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia, nello splendido scenario dell’Arena
Di Verona.
È partito venerdì da i Magazzini Generali di Milano il Magari Oppure Club Tour di Federica Camba che l’ha vista protagonista di quattro concerti a Milano, Torino, Napoli. Domenica sbarca all’Alpheus di Roma (via del Commercio, 36) alle ore 21.30.
Nel tour è accompagnata dalla sua band e da ?Amici? d?eccezione, unotra tutti Luca Napolitano, che si alternano e cantano insieme a lei.
Nel 2010 realizza, anticipato dal singolo omonimo, il suo primo album Magari oppure no, a cui collaborano Daniele Coro (produttore dell’ album), Nicolò Fragile alle tastiere e
Peppe Vessicchio alla direzione degli archi. Il 28 maggio 2010 esce il suo secondo singolo Uno più uno fa mille tratto da Magari oppure no anticipato dal video per la regia di Gaetano Morbioli. L’8 ottobre 2010 duetta con Luca Napolitano nel singolo A sud di NY tratto dall’album dell’interprete Di me.
Queste le date:
14 Gennaio Milano Magazzini Generali
15 Gennaio Grugliasco (TO) Teatro Le Serre
22 Gennaio Napoli, Casa della Musica
23 Gennaio Roma, Alpheus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>