Foo Fighters a Milano il 15 giugno 2011

foo-fighters

Sono appena state confermate le presenze dei Social Distorsion e dei Foo Fighters al Rock in Idhro, il rock festival che si svolgerà a Milano verso la metà di giugno nell’area concerti della fiera Rho Pero.
Il gruppo capitanato dall’ex collega di Kurt Cobain dei Nirvana, Dave Grohl, presentarà in anteprima il nuovo album dal vivo il prossimo 15 giugno che attualmente in fase di lavorazione e che uscirà entro la fine di aprile del 2011.
Grohl in merito all’ album ha dichiarato che sarà il più heavy mai realizzato dalla band e che sicuramenteincontrerà il favore di tutti i loro fans.



In più insieme alla band si è aggiunto anche Krist Novoselic che aveva suonato con lui nei Nirvana per molti anni.
In più per tutti i fans dei Nirvana, oltre alla partecipazione di Krist Novoselic, nell’album c’è anche la collaborazione di Butch Vig che produsse Nevermind.
Sul palco del festival sono attesi anche i Social Distorsion, di Mike Ness, che sono appena tornati sulle scene dopo un periodo di assenza, con l’album Hard times and nursery rhymes.
I biglietti sono già in vendita al costo di 50 euro più il diritto di prevendita.
Negli anni precedenti il festival ha visto avvicendarsi sul palco persoanggi del calibro di Iggy Pop, Faith No More, Limp Bizkit, NOFX e Offspring.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento