Foo Fighters, in arrivo un Greatest Hits

di Stefania Russo Commenta

Dopo 14 anni di carriera e ben 6 album che hanno complessivamente riscosso un successo niente male i Foo Fighters hanno deciso che è arrivato il momento..

foo-fighters

Dopo 14 anni di carriera e ben 6 album che hanno complessivamente riscosso un successo niente male i Foo Fighters hanno deciso che è arrivato il momento di pubblicare un Greatest Hits che sarà in tutti negozi di dischi e negli store online a partire dal 2 novembre.

La notizia dell’uscita del nuovo album è stata annunciata da Dave Grohl il quale ha spiegato che il disco conterrà due tracce inedite e ha definito questo nuovo lavoro “una fotografia della nostra carriera fino a questo punto“.


Dave Grohl, inoltre, ha affermato che nel corso dell’ultimo periodo ha subito molto l’influenza di Arctic Monkeys e Raconteurs, dichiarazione questa che ha incuriosito tutti i fan della band e del rock che attendono con ansia l’uscita del nuovo album per ascoltare i due pezzi inediti su cui si è riversata questa influenza di cui ha parlato Grohl.


Di questo Greatest Hits, tuttavia, si sà ben poco. Oltre alla data di uscita, infatti, non si conosce ancora nè la tracklist, nè il titolo del disco, non è stato reso noto neanche il titolo dei due inediti anche se in rete si parla di titoli come “Wheels”, suonata il 4 luglio alla Casa Bianca, e “Word Forward”, ma si tratta solo di voci non confermate.

Per quanto riguarda la tracklist è ovvio che in essa verranno inclusi i principali successi del gruppo, è probabile che tra questi ci sia “Everlong”, “Learn To Fly”, “My Hero”, “The Pretender”, “Best of You” e “I’ll Stick Around”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>