Francesco Renga, il nuovo singolo in uscita il 15 ottobre

di Elena Botta Commenta

il 15 ottobre esce il nuovo singolo Un giorno bellissimo

renga

Dopo l’esperienza dell’ album di cover Orchestravoce, pubblicato nel 2009 con cui ha vinto il disco di platino e dopo il tour del 2010, Francesco Renga sta per pubblicare il nuovo album di inediti il prossimo 16 novembre per la gioia dei fans.
Il primo singolo che uscirà il 15 ottobre si intitola Un giorno Bellissimo e verrà diffuso nelle più importanti radio il giorno stesso. Il cantante per l’ occasione farà un regalo ai fans più accaniti: quelli che si registreranno alla newsletter del suo sito ufficiale potrà ascoltare in anteprima la canzone il 14 ottobre ( l’indirizzo del sito è www.francescorenga.it ).



Il 15 ottobre sarà anche il download day e tutti coloro che decideranno di scaricare da i-tunes il nuovo brano, potranno far sì che la canzone voli nelle vette della classifica.
Per questa occasione sarà creato anche un evento su Facebook dove si possono già vedere le numerose foto del backstage del video.
Il progetto di questo nuovo album sarà una sintesi di tutte le esperienze artistiche di Renga da quando era il leader dei Timoria all’ultimo album Orchestravoce.
Il cantante bresciano quindi sta per tornare e ormai è solo più questione di un paio di settimane e staremo a vedere se eguaglierà il successo del 2009 col disco di platino e se ne seguirà un tour in giro per le città italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>