Gigi d’Alessio si confessa

E’sempre al lavoro il cantante neomelodico Gigi d’Alessio. Dopo il mega successo del disco quadruplo che includeva tutti i suoi successi ottenuti nel corso degli anni ora il cantante napoletano si sta concentrando su un lp di inediti e sul nuovo lavoro della compagna Anna Tatangelo.

Ai giornalisti l’artista ha dichiarato che non è stato affatto difficile lavorare su questo nuovo progetto. “Ho cominciato a scrivere le canzoni e mi accorgevo che in due ore ho prodotto tantissimo materiale. Era perché stavo parlando di me. A differenza delle altre volte ho cercato dentro me stesso e non ho avuto più inibizioni. Questo disco sono io, nella mia interezza”.


Queste le parole di un entusiasta Gigi d’Alessio veramente soddisfatto del suo nuovo disco.

Il cantante si è anche dimostrato veramente stanco delle troppe critiche dei giornalisti: “davvero non ne posso più di una certa stampa che non fa altro che ostracizzarmi e attaccarmi senza neanche aver sentito le mie canzoni. Io sono uno dei pochi che fanno musica veramente popolare e che non segue le regole delle case di produzione”.


A quanto pare il cantante davvero non ne può più.

Dichiara anche di essere stanco della continua ironia che vede protagonisti lui e la sua giovanissima compagna, perché troppo spesso sfocia nella cattiveria. Per il suo prossimo tour il cantante ha intenzione di toccare tutti gli stadi più grandi d’Italia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento