Gigi d’Alessio si confessa

di Luca Commenta

Dopo il mega successo del disco quadruplo che includeva tutti i suoi successi ottenuti nel corso degli anni ora il cantante napoletano si sta concentrando su un lp di inediti...

E’sempre al lavoro il cantante neomelodico Gigi d’Alessio. Dopo il mega successo del disco quadruplo che includeva tutti i suoi successi ottenuti nel corso degli anni ora il cantante napoletano si sta concentrando su un lp di inediti e sul nuovo lavoro della compagna Anna Tatangelo.

Ai giornalisti l’artista ha dichiarato che non è stato affatto difficile lavorare su questo nuovo progetto. “Ho cominciato a scrivere le canzoni e mi accorgevo che in due ore ho prodotto tantissimo materiale. Era perché stavo parlando di me. A differenza delle altre volte ho cercato dentro me stesso e non ho avuto più inibizioni. Questo disco sono io, nella mia interezza”.


Queste le parole di un entusiasta Gigi d’Alessio veramente soddisfatto del suo nuovo disco.

Il cantante si è anche dimostrato veramente stanco delle troppe critiche dei giornalisti: “davvero non ne posso più di una certa stampa che non fa altro che ostracizzarmi e attaccarmi senza neanche aver sentito le mie canzoni. Io sono uno dei pochi che fanno musica veramente popolare e che non segue le regole delle case di produzione”.


A quanto pare il cantante davvero non ne può più.

Dichiara anche di essere stanco della continua ironia che vede protagonisti lui e la sua giovanissima compagna, perché troppo spesso sfocia nella cattiveria. Per il suo prossimo tour il cantante ha intenzione di toccare tutti gli stadi più grandi d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>