Gioia Tour 2013 dei Modà

di Lucia D Antuono Commenta

I Modà saranno in tour dalla prossima primavera grazie al loro nuovo album Gioia in uscita agli inizi del 2013.

I Modà sono pronti a ritornare in scena e far sentire di nuovo forte le proprie canzoni che negli ultimi anni sono stati dei veri e propri successoni. In attesa dell’uscita del nuovo album Gioia, prevista per gli inizi di febbraio, i Modà hanno voluto annunciare alcune date speciali del loro nuovo tour.

Il Gioia Tour 2013 partirà in primavera proprio per sponsorizzare il loro nuovo lavoro discografico e al momento sono state ufficializzate tre date italiane, anche se è previsto un tour estivo in giro per tutte le principali città italiane.

Il Gioia Tour 2013 dei Modà prenderà il via il 9 aprile a Roma, Palalottomatica, e il giorno successivo ci sarà il bis. Le altre tre date saranno il 14 e 15 aprile a Milano, al Mediolanum Forum di Assago e il 25 maggio a Palermo, al Velodromo. Queste sono le prime date del Gioia Tour dei Modà, una sorta di anticipazione della serie di concerti che poi daranno vita in altre città italiane durante il periodo estivo.

C’è grande attesa soprattutto per l’uscita del nuovo album Gioia, nell’ultimo periodo Kekko Silvestre, leader dei Modà, si è più che altro occupato di scrivere testi per giovani cantanti italiane, ma è arrivato il momento di mostrare ai loro fan il nuovo lavoro discografico. L’album Gioia dovrebbe uscire in concomitanza con la settimana del Festival di Sanremo 2013, non è un caso che molto probabilmente i Modà saliranno nuovamente su quel palco, dopo il secondo posto acciuffato ben due anni fa in collaborazione con Emma Marrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>