Giusy Ferreri, a Natale un nuovo album

di Stefania Russo 1

Giusy Ferreri è l'esempio di un talento emerso grazie ai talent show e grazie ad un produttore in gamba come Tiziano Ferro che ha..

giusy

Giusy Ferreri è l’esempio di un talento emerso grazie ai talent show e grazie ad un produttore in gamba come Tiziano Ferro che ha deciso di scommettere su di lei, una scommessa che si è rivelata vincente visto che l’ultimo album Gaetana è rimasto per diversi mesi nella top ten degli album più venduti in Italia.

Ma se è vero che i veri talenti rimangono sempre tali è anche vero che nel mondo della musica i momenti di gloria e successo vanno sfruttati il più possibile, ed è proprio per questo che Giusy è già in sala di registrazione per incidere i brani che andranno a comporre il suo nuovo album.


L’album probabilmente uscirà durante il periodo natalizio, un periodo particolarmente redditizio per l’industria discografica e che sempre più cantanti scelgono per far uscire i propri dischi.


Questo nuovo disco di Giusy Ferreri, tuttavia, rientra in un progetto piuttosto originale. In genere, infatti, gli album o sono inediti o sono cover. Giusy, invece, insieme al suo produttore Tiziano Ferro ha scelto si creare un qualcosa che fosse una sorta di via di mezzo.

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, il nuovo album è composto da brani in cui la musica è stata presa da brani stranieri già noti mentre i testi adattati su queste musiche sono in italiano e sono stati scritti da Tiziano Ferro.

Oltre a queste prime indiscrezioni non ancora confermate sul nuovo album della cantante non si sà più nulla, non si conosce nè il titolo nè la tracklist, per saperne di più non ci resta che attendere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>