Gli Elbow insieme a Tom Jones

di Luca Commenta

Tom Jones ha confermato queste voci anche se non ha voluto anticipare ai magazine britannici il titolo di questo nuovo progetto..

gruppo elbow

E’ una delle band più apprezzate del panorama inglese. Più sofisticati e meno commerciali dei Colplay e più profondi e alternativi dei Travis.

Agli ultimi Q Awards si sono esibiti con immenso successo e continuano nel loro percorso che, secondo i critici, li porterà davvero lontano. Gli Elbow sono la nuova sensazione britannica e ora hanno annunciato che hanno intenzione di lavorare con uno dei più famosi artisti gallesi di sempre: Tom Jones.


Tom Jones ha confermato queste voci anche se non ha voluto anticipare ai magazine britannici il titolo di questo nuovo progetto. Il tutto dipende dal nuovo disco del crooner che ha fatto innamorare milioni di donne in tutto il mondo. Il disco si intitolerà “24 hours” e qualora non dovesse vendere, il cantante non andrà in tour e quindi avrà tutto il tempo di dedicarsi ai suoi nuovi amici musicisti.


Inoltre il cantante dai capelli nero pece ha aggiunto che per lui è un onore collaborare con questa band, non solo per i grandi successi in termini di riconoscimenti (la band ha appena vinto il più prestigioso premio musicale in Uk: il Mercury Prize Award) ma anche per la loro volontà e capacità di sperimentare sempre nuove vie.

Gli Elbow cominceranno inoltre a lavorare ad un album per bambini, dopo aver terminato il loro tour che è già tutto esaurito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>