Green Day, il video “Know Your Enemy”

di Da' 2

Rappresenta uno degli album più attesi per il 2009 il nuovo lavoro dei Green Day, dal titolo "21st Century Breakdown", ecco il video del singolo "Know Your Enemy"

green-day

Rappresenta uno degli album più attesi per il 2009 il nuovo lavoro dei Green Day, dal titolo “21st Century Breakdown“, uscita prevista per il prossimo 15 maggio.

Nel 2004 “American Idiot” fu un capolavoro ed ebbe un successo meritato. Ora, dopo 5 anni di assenza dalla scena, escludedo i sei brani pubblicati all’inizio del 2008 sotto il nome dei Foxboro Hot Tubs, la band californiana ritorna con le sue sonorità energiche e melodiche al tempo stesso.

I testi sono corrosivi e taglienti come sempre e questa volta Billy Joe Armstrong e soci accusano i giovani americani di essere spenti e poco reattivi, “Insieme al sogno americano si è spento anche il cervello delle nuove generazioni”.

Il primo singolo estratto, “Know Your Enemy“, è già molto apprezzato e martella le stazioni radio, mentre MTV ha trasmesso in esclusiva mondiale il nuovo video, diretto da Mathew cullen, che vi mostriamo qua sotto.

Vi mancavano?

Commenti (2)

  1. Bella canzone…. grandi Green Day

  2. Bell’articolo, i Green Day sono i migliori! Comunque: è BillIE J. A. e non BillY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>