How to Destroy Angels in download gratuito

di Maurizio Iorio Commenta

E' disponibile da oggi in Free download dal sito ufficiale della band, http://howtodestroyangels.com/, "How to Destroy Angels", il primo EP omonimo della nuovissima..

howto

E’ disponibile da oggi in Free download dal sito ufficiale della band, http://howtodestroyangels.com/, How to Destroy Angels”, il primo EP omonimo della nuovissima band formata dal genio dell’industrial rock Trent Reznor ( Nine Inch Nails ), insieme al collaboratore storico Atticus Ross ed alla moglie di Reznor, Mariqueen Maandig, già frontwomen delle West indian girl.



L’EP, che è composto da sei pezzi tra cui “A drowning” che vi avevamo fatto ascoltare in anteprima qualche tempo fa e la canzone del primo video della band “The space in between“, ricorda nelle sonorità gli album più spiccatamente elettronici dei Nine Inch Nails, soprattutto gli ultimi lavori del gruppo come “Year zero” del 2007, “Ghosts I-IV” e “The slip” del 2008 con l’aggiunta della bella voce di Mariqueen, con Reznor cantante solo in qualche verso del disco. L’EP è disponibile sul sito per il download completamente gratuito in mp3, oppure al costo di 2 dollari si può scaricare il pacchetto High Definition, comprendende le canzoni in hd (24-bit 44.1kHz WAV, 16-bit FLAC ed Apple Lossless) oltre al video di “The Space in Between” ad 1080p e 480p.

Il download del pacchetto HD è gratuito nel caso si acquisti un qualsiasi prodotto merchandising dallo store ufficiale. Il disco sarà fisicamente nei negozi il prossimo 6 luglio, mentre la data di uscita della versione in vinile sarà annunciata a breve. Molto probabilmente, stando alle parole dello stesso Reznor su vari social network, molto presto vedremo il progetto anche in tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>