I am the dance commander di Ke$ha esce il 22 marzo 2011

di Elena Botta Commenta

I am the dance commander + I commander you to dance: the remix album è il nuovo album di Ke$ha che ha dato l'annuncio ieri a sorpresa

kesha-video-take-it-off

I am the dance commander + I commander you to dance: the remix album è il nuovo album di Ke$ha che ha dato l’annuncio ieri a sorpresa.
Così come ha fatto per il precedente lavoro Cannibal, che lo ha annuciato un mese prima dell’uscita, anche questa volta la cantante di Tic Toc lascia tutti di stucco annunciando che il suo album è pronto e che sarà in tutti i negozi di dischi il prossimo 22 marzo.



Oltre ai pezzi inediti, I am the dance commander + I commander you to dance: the remix conterrà le versioni dance di Tik Tok e di We r who we r che fanno parte dei due precedenti album.
La scaletta dei brani presenti in questo nuovo lavoro la pubblichiamo di seguito:
Blow” – Cirkut remix
The sleazy remix (feat. Andre 3000)
TiK tok – Untold Remix
F**k him he’s a DJ
Animal – Switch Remix
Your love is my drug – Dave Audé club remix
We r who we r – Fred Falke club remix
Take it off – Billboard remix
“TiK tok – Chuck Buckett’s Veruca Salt remix
Blah blah blah (feat. 3OH!3) – DJ Skeet Skeet radio remix
Quindi meno di un mese e l’album sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e immaginiamo che sarà un successo visto che i due precedenti hanno venduto più di un milione di copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>