I Beady Eye hanno pronto un nuovo album

di Elena Botta Commenta

I Beady Eye stanno scalpitando visto che il loro primo album Different Gear Still Speeding ha debuttato in Gran Bretagna al terzo posto della classifica

60443078

I Beady Eye stanno scalpitando visto che il loro primo album Different Gear Still Speeding ha debuttato in Gran Bretagna al terzo posto della classifica.
Adesso pare infatti che Liam Gallagher non stia più nella pelle e vogliono subito entrare in sala di registrazione ed incidere il secondo album di inediti; e così Liam, dopo aver dichiarato di essere un fan accanito di Lady Gaga, ha detto alla BBC che hanno già dei pezzi pronti per essere incisi e ha aggiunto: “La nostra strada musicale prosegue, sentiamo che stiamo migliorando. Vogliamo andare in giro a far musica, stare seduto a casa a parlare di musica è una cosa che non fa per me.



Poi ha di nuovo ribatido il concetto che gli Oasis ormai sono acqua passata e che i vecchi brani come Dont’look back in anger o Some might say non se li ricorda nemmeno e più e quindi la band non suonerà più i pezzi che hanno reso celebre Liam.
E così ha commentato: “Non riesco più a fare ‘Wonderwall’, ‘Don’t look back in anger’ o ‘Live forever’, non mi sembrerebbe una cosa giusta da fare.
Diciamo che se The Roller è già la copia sputata di Istant Karma di John Lennon, il nuovo album , se Liam è diventato un fan di Lady Gaga potrebbe avere il sound di Poker Face.
Se poi i Beady Eye inizieranno a vestirsi come lei allora la cosa diventerebbe imbarazzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>