I Can nuovo video dei Blue

di Elena Botta Commenta

Le fans di sicuro non li hanno dimenticati, ma la maggior parte delle persone non si ricorderanno più chi sono i Blue anche se sono spariti dalle scene solo qualche anno fa.

64137175

Le fans di sicuro non li hanno dimenticati, ma la maggior parte delle persone non si ricorderanno più chi sono i Blue anche se sono spariti dalle scene solo qualche anno fa.
Ebbene vogliamo rinfrescarvi la memoria a riguardo: i Blue sono una boy band britannica composta da quattro bei ragazzoni che si chiamano Simon Webbe, Duncan James, Lee Ryan e Anthony Costa che hanno un’età compresa tra i trenta ed i trentatrè anni portati molto bene soprattutto.



Sono diventati famosi per la canzone One Love ma, diciamocela tutta, perchè più che le doti canore, le ragazzine hanno visto ben altro (è come dire che Robert Pattinson piace come attore); ebbene, superati i trent’anni, dopo aver messo su famiglia o aver fatto coming out sulla propria bisessualità, hanno deciso di emulare i loro soci Take That e riprovarci per la seconda volta.
Prima di tutto, per far parlare ancora di loro hanno realizzato un servizio fotografico molto hot, in cui rimasti in mutande, sfoggiano un fisico che si lascia ancora guardare (e riguardare) e poi hanno realizzato un nuovo singolo I Can, molto orecchiabile ma niente di chè.
E’ ovvio che musicalmente non c’è molto da dire, l’album è carino ma il bello dei Blue è l’aspetto fisico quindi godiamoci il video e non stiamo a criticare la melodia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>