I Kiss ritornano con un nuovo album

Qualche tempo fà erano iniziate a circolare alcune voci secondo cui la storica band statunitense “Kiss” stava iniziando a pensare ad un nuovo disco. Il cantante del gruppo, Paul Stanley, a riguardo aveva dichiarato che avrebbe acconsentito alla produzione del disco soltanto se gli altri membri della band gli avessero dato carta bianca, senza alcun compromesso e senza dover modificare i suoi punti di vista.


Ebbene, qualche giorno fà è arrivata la conferma e, pare, che la band sia già a lavoro per realizzare il nuovo album la cui produzione e stata affidata proprio a Stanley, probabilmente proprio per evitare che la realizzazione del nuovo album slittasse nuovamente.

L’ultimo album della band è “Psycho Circus” che risale al 1998. Da allora la band si è limitata ad esecuzioni dal vivo e ha sempre rinviato la produzione di nuovi album a causa di contrasti interni.

La ritrovata serenità, infatti, è accreditabile soprattutto al batterista Eric Singer e al secondo chitarrista Tommy Thayer che sono subentrati soltanto successivamente, non facendo parte della formazione originaria della band.


I dettagli sul nuovo album non sono ancora stati rivelati per cui non sappiamo ancora se si tratti di un inedito o, più semplicemente di un tradizionale best of, visti i numerosi successi raccolti raccolti dalla band durante la loro lunghissima carriera. Per saperne di più, quindi, non ci resta che aspettare..

Condividi l'articolo:

Lascia un commento