I Kiss ritornano con un nuovo album

di Stefania Russo Commenta

Qualche tempo fà erano iniziate a circolare alcune voci secondo cui la storica band statunitense "Kiss" stava..

Qualche tempo fà erano iniziate a circolare alcune voci secondo cui la storica band statunitense “Kiss” stava iniziando a pensare ad un nuovo disco. Il cantante del gruppo, Paul Stanley, a riguardo aveva dichiarato che avrebbe acconsentito alla produzione del disco soltanto se gli altri membri della band gli avessero dato carta bianca, senza alcun compromesso e senza dover modificare i suoi punti di vista.


Ebbene, qualche giorno fà è arrivata la conferma e, pare, che la band sia già a lavoro per realizzare il nuovo album la cui produzione e stata affidata proprio a Stanley, probabilmente proprio per evitare che la realizzazione del nuovo album slittasse nuovamente.

L’ultimo album della band è “Psycho Circus” che risale al 1998. Da allora la band si è limitata ad esecuzioni dal vivo e ha sempre rinviato la produzione di nuovi album a causa di contrasti interni.

La ritrovata serenità, infatti, è accreditabile soprattutto al batterista Eric Singer e al secondo chitarrista Tommy Thayer che sono subentrati soltanto successivamente, non facendo parte della formazione originaria della band.


I dettagli sul nuovo album non sono ancora stati rivelati per cui non sappiamo ancora se si tratti di un inedito o, più semplicemente di un tradizionale best of, visti i numerosi successi raccolti raccolti dalla band durante la loro lunghissima carriera. Per saperne di più, quindi, non ci resta che aspettare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>