“I mistici dell’occidente” è il nuovo disco dei Baustelle

di Stefania Russo 2

Il 26 marzo uscirà il nuovo album dei Baustelle, un disco che segna il ritorno della band dopo i due anni di assenza che hanno..

Baustelle

Il 26 marzo uscirà il nuovo album dei Baustelle, un disco che segna il ritorno della band dopo i due anni di assenza che hanno seguito la pubblicazione di “Amen“, un album che ha riscosso enormi consensi aggiudicandosi la Targa Tenco 2008 come “Album dell’anno”. Il singolo “Piangi Roma” cantato con Valeria Golino e che ha fatto parte della colonna sonora del film “Giulia non esce la sera” è inoltre riuscito a vincere il Nastro d’argento.

Il nuovo disco di intitola “I mistici dell’occidente” ed è prodotto da Pat McCarthy, famoso soprattutto per aver collaborato con Madonna e con i REM.


Pe presentare al pubblico il loro nuovo album di inediti i Baustelle hanno deciso di tenere una serie di concerti durante i quali i loro fan potranno ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni contenute nel nuovo disco, nonchè i loro principali successi.

Il tour di promozione del nuovo disco è composto da tre date, tutte ad aprile. La band composta da Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini sarà il 10 aprile a Firenze al Teatro Saschall, in Via Fabrizio De André; il 17 aprile all’Atlantico di Roma, in Viale dell’Oceano Atlantico n° 271 e il 19 aprile all’Alcatraz di Milano in Via Valtellina n°21.

I primi 500 biglietti di ogni data saranno messi in vendita al prezzo speciale ridotto di 18,00 euro, esclusi diritti di prevendita.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>