“I Vecchietti Fanno O”, il nuovo singolo di J-Ax e le prime date del tour

di Stefania Russo Commenta

J-Ax, dopo il successo riscosso dal suo primo album da solista "Di Sana Pianta", torna con un nuovo album che..

J-Ax, dopo il successo riscosso dal suo primo album da solista “Di Sana Pianta“, torna con un nuovo album che uscirà il 23 Gennaio e del quale non è ancora stato reso noto il titolo, anche se secondo alcune indiscrezioni l’album si intitolerà “Rap’n’ Roll“.

L’album è anticipato da un nuovo singolo intitolato “I Vecchietti Fanno O“, che da qualche giorno è già in rotazione nelle principali radio italiane.


Al nuovo album seguirà un tour che partirà già dai primi giorni di Marzo.

Ecco le date del tour rese note fino ad ora:
  • 06 Marzo – LIVE CLUB – Trezzo (MI)
  • 07 Marzo – HIROSHIMA MON AMOUR – Torino
  • 13 Marzo – NEW AGE – Roncade (TV)
  • 14 Marzo – VOX CLUB Nonantola (MO)
  • 26 Marzo – AUDITORIUM FLOG – Firenze
  • 27 Marzo – CASA DELLA MUSICA – Napoli
  • 28 Marzo – VIDIA CLUB – Cesena

Da un paio di giorni è stato reso noto anche il video del singolo che anticipa l’album. Il video è stato diretto da Geatano Morbioli, è stato realizzato sulla base di un’idea di J.Ax ed è stato girato in parte sullo sfondo della Death Valley di Malibù e in parte a Los Angeles.

Guarda il video di “I Vecchietti Fanno O”


Poco tempo fà, inoltre, il cantante milanese ha messo a disposizione dei suoi fans, online, il video di “Uno Di Noi” che, in realtà, non è un nuovo singolo ma soltanto una sorta di tributo che J-Ax ha regalato ai suoi fans e che, tra le altre cose, fà parte della colonna sonora del film comico “Ti Stramo“.

Guarda il video di “Uno Di Noi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>