Il 22 marzo esce RossoNoemi, il nuovo album di Noemi

di Elena Botta Commenta

Il prossimo 22 marzo uscirà in tutti i negozi il suo nuovo album dal titolo RossoNoemi, una raccolta di brani inediti, registratob interamente negli Stati Uniti

noemi1

Nel 2009 Noemi ha pubblicato il suo album di esordio Sulla mia pelle e in questi due anni ha collezionato duetti importanti come quello con Fiorella Mannoia (con la quale ha cantato L’amore si odia) e quella con il re del rock Vasco Rossi (con cui a firmato il brano Vuoto a Perdere che è anche parte della colonna sonora del film di Fausto Brizzi, Femmine contro maschi).
Il prossimo 22 marzo uscirà in tutti i negozi il suo nuovo album dal titolo RossoNoemi, una raccolta di brani inediti, registratob interamente negli Stati Uniti e prodotto da Corrado Rustici.



In questo nuovo lavoro la cantante uscita da XFactor canterà nove brani assieme ad altri artisti italiani che oltre a Vasco Rossi si sono prestati per le collaborazioni; tra questi ci sono nomi della musica italiana del calibro di Pacifico, Kaballà, Federico Zampaglione e Diego Mancino.
L’anno scorso Noemi ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Per tutta la Vita che è poi stato inserito nell’album Sulla mia pelle -special edition.
Veronica Scopelliti, nome vero di Noemi, è nata a Roma nel 1982 e ha iniziato la sua carriera artistica nel 2007, dove venne ammessa a SanremoLab e poi nel 2009 ha partecipato al talent show XFactor nella categoria over 25 capitanata da Morgan, ma non vinse.
Nonostante ciò, è una delle voci più interessanti del panorama giovane della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>