“Il cuore muove” è il nuovo disco di Marco Carta

di Stefania Russo 2

Finalmente arrivano notizie dettagliate in merito al nuovo disco di Marco Carta, il vincitore dell'edizione 2009 del Festival di Sanremo dopo un breve..

marco carta

Finalmente arrivano notizie dettagliate in merito al nuovo disco di Marco Carta, il vincitore dell’edizione 2009 del Festival di Sanremo dopo un breve periodo di assenza torna sulla scena musicale con il suo nuovo album “Il cuore muove“, in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo 25 maggio.

Il disco è anticipato dal singolo “Quello che dai“, brano che vanta la firma di James Morrison e che potrà essere ascoltato a partire da venerdì 7 maggio, giorno in cui inizierà ad essere trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.


“Il cuore muove” è pubblicato da Atlantic/Warner Music ed è prodotto da Paolo Carta, il nuovo singolo verrà cantato in versione live per la prima volta sabato 8 maggio in occasione dei TRL Awards.

Dopo aver vinto il talent show Amici per Marco Carta è stato un crescendo di successi, il suo primo album di inediti “La forza mia“, che gli ha regalato la vittoria al Festival di Sanremo, è diventato disco di platino dopo soli quattro giorni dalla sua uscita.

Nello stesso 2009, inoltre, il cantante sardo ha vinto due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e Best #1 Of The Year), tre premi agli Wind Music Awards (uno per il disco di platino di “Ti rincontrerò”, uno per il disco di platino di “La Forza Mia”, e il terzo come artista più votato da RTL 102.5) e il premio come artista maschile dell’anno in occasione dei Venice Music Awards.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>