Il nuovo album dei Paradise Lost disponibile in streaming

di Gianluca Bruno Commenta

Il nuovo album dei Paradise Lost "Faith Divides Us - Death Unites Us" disponibile in Streaming gratuito sul loro sito MySpace...

Paradise-Lost

Da qualche giorno è disponibile on-line, sulla loro pagina MySpace, l’intero album “Faith Divides Us – Death Unites Us” dei Paradise Lost.

Il nuovo album dei Paradise Lost la cui data di uscita è prevista per il 28 settembre in Europa e per il 6 Ottobre negli Stati Uniti sotto la Century Media Records, segna il ritorno in grande stile dopo 2 anni di silenzi alle sonorità che hanno reso immortale la gothic band inglese.


Un album più cupo e pesante rispetto al suo precedessore “In Requiem” con pezzi che non potranno che divenire dei classici, imponenti e d’impatto che ci hanno da subito conquistato grazie anche ai riff di batteria del genio della ritmica metal Daniel Erlandsson già visto con gli At the Gates, i Cradle of Filth, The Haunted ed Brujeria.

Un album da ascoltare e da riascoltare, osannato dalla critica di tutto il globo e considerato, forse a ragione, il loro miglior lavoro discografico.

I brani di Faith Divides Us – Death Unites Us dei Paradise Lost
As Horizons End
I Remain
First Light
Frailty
Faith Divides Us – Death Unites Us
The Rise Of Denial
Living With Scars
Last Regret
Universal Dream
In Truth

Per ascoltare in streaming “Faith Divides Us – Death Unites Us” dei Paradise Lost andate su:
http://www.myspace.com/paradiselostuk

ris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>