Il nuovo album di Fiorella Mannoia

di Luca Commenta

Quello che le donne non dicono, era stata per lei scritta da Enrico Ruggeri, ora è la volta di Luciano Ligabue..

primo piano di fiorella mannoia

Tempo di nuove collaborazioni per la cantautrice molto apprezzata da pubblico e critica Fiorella Mannoia.

Se tempo fa una sua celeberrima canzone, Quello che le donne non dicono, era stata per lei scritta da Enrico Ruggeri, ora è la volta di Luciano Ligabue, che, stando ai giornali ha inciso per la bella e brava cantante un altro pezzo sulle donne chiamato Ora posso dire la mia sugli uomini.

In molti sono curiosi di sentire cosa questa inaspettata collaborazione porterà e se saprà cogliere appieno la personalità femminile così come il brano di Ruggeri era riuscito a fare.


Fiorella Mannoia piace molto e continua a vendere dischi su dischi anche perché non ha mai rinunciato alla sperimentazione e al cercare nuove strade. Basti pensare ad Onda tropicale, il disco ispirato dalla musica brasiliana uscito in Italia nel 2006 che ha venduto diverse migliaia di copie dove duettava con nomi importantissimi della musica di quel paese come ad esempio Nascimiento e Gilberto Gil.


Questo nuovo lavoro invece uscirà nei negozi il 7 Novembre e sebbene sia un periodo di decine di nuove uscite, sia italiane che internazionali, siamo sicuri che anche questo ennesimo lavoro discografico della cantante Fiorella Mannoia venderà tanto e riscalderà il cuore del pubblico e della severa critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>