Il ritorno degli Alice in Chains con Black Gives Way To Blue

di Alessandro Bombardieri 1

Gli Alice in Chains rilasceranno l'album “Black Gives Way To Blue” il 29 settembre 2009.

aic

Verso la fine di settembre uscirà un nuovo album di una delle band che più ha segnato il genere grunge, ossia gli Alice in Chains, che rilasceranno l’album “Black Gives Way To Blue” il 29 settembre 2009.

Sul loro sito ufficiale tuttavia è già disponibile il video della canzone “A Looking In View”. Questo disco arriva sei anno dopo la morte del cantante Layne Staley, morto di overdose, sostituito dal 2002 da William DuVall, ex cantante dei Comes with the Fall.

La band di Seattle crede molto nel nuovo lavoro e lo si intuisce anche dalle parole rilasciate dal gruppo: “Queste canzoni toccheranno delle corde in tutti voi che avranno un impatto simile a quello che la band aveva alle origini“.

alice Black Gives Way To Blue

Nel frattempo è stata già rilasciata anche la track list completa dell’album:

1. All Secrets Known
2. Check My Brain
3. Last Of My Kind
4. Your Decision
5. A Looking In View
6. When The Sun Rose Again
7. Acid Bubble
8. Lessons Learned
9. Take Her Out
10. Private Hell
11. Black Gives Way To Blue

Se andate sul sito della band oltre a poter vedere il video della prima canzone, potete già anche procedere all’acquisto della canzone o del video stesso, attraverso iTunes, anche se per ora solamente dallo Store americano.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>