Il ritorno dei Pulp

di Elena Botta Commenta

Sembra incredibile, ma forse ci siamo: i Pulp presto si riuniranno di nuovo e ritorneranno sulle scene dopo diversi anni di assenza

jarvis

Sembra incredibile, ma forse ci siamo: i Pulp presto si riuniranno di nuovo e ritorneranno sulle scene dopo diversi anni di assenza.
Sembra appunto che il gruppo inglese abbia preso la decisione di tornare assieme e non soltanto per gli appuntamenti live dell’estate, ma per una reunion vera e propria.
Il 1 gennaio la band di Sheffield ha fatto sapere con un comunicato al sito ufficiale che presto ritornerà sui palchi d’Inghilterra e che i componenti non ne vedono l’ora.
I Pulp, capitanati da Jarvis Cocker si sono sciolti nel 2002 dopo aver terminato il tour dell’album We love life edito l’anno precedente.



Jarvis fa sapere che per adesso inizieranno con gli impegni dal vivo per poi passare in studio ad incidere qualcosa di nuovo, dicendo che i fans dovranno aspettarsi un grande ritorno e che non ne rimarranno delusi.
Cocker ha poi aggiunto: “Il fatto che così tanti di voi abbiano mostrato dell’interesse è una fonte di ispirazione. Abbiamo suonato dei pezzi (in sala prove), e le canzoni vengono bene. Ci divertiamo a fare nuovamente la conoscenza l’uno dell’altro. Non fate che passi ancora così tanto tempo. Promesso?”. Intanto vengono confermati gli impegni del gruppo che li vedranno sui palchi del Primavera Sound festival venerdì 27 maggio,al festival sull’isola di Wight sabato 11 giugno e al festival Wireless omenica 3 luglio.
Intanto aspettiamo se decideranno di produrre almeno un nuovo singolo per quelle date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>