In uscita oggi l’album postumo di Amy Winehouse Lioness: Hidden Treasure

di Lucia D Antuono Commenta

Oggi è il gran giorno dell'uscita del nuovo album di Amy Winehouse Our day will come. A tempo di record, dopo la sua morte, è stato pubblicato questo terzo lavoro discografico.

Si era detto che l’album postumo di Amy Winehouse dovesse uscire a dicembre e alla fine così è stato. Oggi è il giorno di Lioness: Hidden Treasure, un lavoro discografico che i produttori della cantante inglese scomparsa, Salaam Remi e Mark Ronson, sono riusciti a pubblicare a tempo di record.

Appena ci fu la notizia della morte della cantante inglese, subito si pensò di utilizzare il grande materiale scovato nei cassetti della Winehouse, un omaggio alla grande voce di una cantante scomparsa prematuramente. Lioness: Hidden Treasure è così uscito oggi in Gran Bretagna, sua terra natale, dove indubbiamente Amy Winehouse è riuscita negli anni a crearsi una bella schiera di fans.

Tutti hanno atteso per mesi l’uscita di questo album postumo e il gran giorno è arrivato. C’è molta curiosità nello scoprire come saranno le vendite di Lioness: Hidden Treasure, considerando però che il secondo singolo di Amy Winwhouse Our day will come sta avendo un ottimo successo, è chiaro che questo lavoro discografico non tarderà a salire in vetta alle varie classifiche musicali mondiali. Un album che farà rivivere la grandissima voce della cantante inglese, mai dimenticata non solo dai fan più affezionati, ma anche da chi ha sempre apprezzato la buona musica.

Certo la Winehouse non è riuscita a crearsi una carriera brillante, la sua dipendenza da alcol l’ha praticamente bloccata sul lavoro, ma nonostante ciò è riuscita a formare una propria identità, un proprio personaggio che molti rimpiangono. La bellezza della musica e della tecnologia è che Amy Winehouse potrà indubbiamente continuare a vivere grazie alla sua musica, altri album sono in progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>