“Inaspettata” è il nuovo disco di Biagio Antonacci

di Stefania Russo 2

Si intitola "Inaspettata" il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci e potrà essere acquistato in tutti i negozi di dischi e negli store online..

Biagio Antonacci

Si intitola “Inaspettata” il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci e potrà essere acquistato in tutti i negozi di dischi e negli store online a partire dal prossimo 13 aprile. Il disco sarà anticipato dal singolo “Se fosse per sempre“, una canzone scritta interamente dal cantante e arrangiata da Michele Canova.

Il brano è in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche da venerdì 19 marzo, tema centrale della canzone è ancora una volta l’amore visto però in una prospettiva utopica, ossia concepito come un sentimento capace di sopravvivere ai difetti di un rapporto e alla routine quotidiana.


Per il vedeoclip del brano bisognerà però attendere ancora qualche settimana, sui principali canali musicali inizierà infatti ad essere trasmesso dalla prima settimana di aprile ma i più curiosi potranno vederlo in anteprima esclusiva il 31 marzo su Sky Uno.


Il disco sarà composto da 11 brani e sarà pubblicato su etichetta Iris/Sony Music, la curiosità dei fan è piuttosto alta soprattutto perchè il cantante ha fatto sapere di aver voluto provare suoni originali e stili differenti, per farlo ha coinvolto nella creazione del suo nuovo lavoro un team di arrangiatori molto diversi tra loro.

Grande attesa anche per la copertina e la tracklist, i due tasselli mancanti, dopodichè potremo dire di conoscere praticamente tutto del nuovo disco.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>