Io?Drama, nuovo disco e tour

di Maurizio Iorio Commenta

Dopo il tour del precedente "Nient'altro che madrigali", durato ben 100 date in giro per l'Italia, è uscito il 22 maggio 2010 "Da consumarsi entro la fine", il nuovo disco degli Io?Drama..

iodrama

Dopo il tour del precedente “Nient’altro che madrigali“, durato ben 100 date in giro per l’Italia, è uscito il 22 maggio 2010 “Da consumarsi entro la fine“, il nuovo disco degli Io?Drama, con la produzione artistica di Paolo Mauri, affermatissimo produttore già al lavoro con La crus, Prozac + ed Afterhours fra gli altri.



Gli Io?Drama, Fabrizio Pollio alla voce e chitarra, Fabrizio Vercellino alla chitarra, Vito Gatto al violino e Mamo alla batteria, propongono un disco con molte novità sia nelle sonorità che nei testi e nelle tematiche trattate. Il sound viene arricchito da un approccio più acustico, approccio dal quale trae vantaggio la voce del frontman Fabrizio Pollio che guadagna in timbrica, mentre i testi diventano, come gli arrangiamenti, più immediati del solito. Il brano “Saverio“, tratto dall’album appena uscito, ha totalizzato circa 15.000 download nelle prime due settimane da quando è disponibile sul sito ufficiale della band, raggiungibile a questo indirizzo: http://www.iodrama.com/

Il videoclip del primo singolo, chiamato “Musabella”, sarà in rotazione da fine maggio e vedrà impegnato alla regia Francesco Collinelli, già al lavoro con Ministri, Stardo e Curtis.
Il tour inizierà dall’ Alcatraz di Milano il 29 maggio, e restate sintonizzati per le prossime date.
www.myspace.com/iodrama
www.iodrama.com
www.bigfishent.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>