Joe Jonas cambia immagine nel primo disco da solista

di Stefania Russo Commenta

Non è la prima volta che giovani talenti lanciati da Disney Channel scelgono di svestire i panni di bravi ragazzi e di mostrare una nuova..

joe-jonas

Non è la prima volta che giovani talenti lanciati da Disney Channel scelgono di svestire i panni di bravi ragazzi e di mostrare una nuova immagine di sè. Lo sanno bene Zac Efron e Vanessa Hudgens, ancora identificati da molti come gli attori di High School Musical, e Miley Cyrus, ancora per molti la dolce Hannah Montana, nonostante nell’ultimo periodo si sia mostrata in panni piuttosto sexy nell’ultimo videoclip e nell’ultimo film.

Gli ultimi in ordine di tempo a voler fare una cosa simile sono i Jonas Brothers, in particolare Joe Jonas che sta preparando il primo disco da solista.


Stando ai collaboratori dell’artista, infatti, il primo disco da solista di Joe mostrerà una nuova immagine del cantante e della sua musica, le sonorità del nuovo album sono state definite “più pericolose” rispetto a quelle a cui fino ad ora ci hanno abituato i tre fratelli, per non parlare del nuovo lato sexy di Joe, secondo alcuni accostabile a quello di Justin Timberlake.

Inutile dire che queste voci hanno suscitato non poca curiosità tra i fan che però dovranno attendere ancora un pò visto che l’uscita del disco è prevista per la fine del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>