Jon Bon Jovi prossimamente un album da solista

di Elena Botta Commenta

Jon Bon Jovi intraprenderà una carriera da solista

Jon_Bon_Jovi_-_Have_A_Nice_Day

Dopo la notizia del loro ritorno sul palco in Italia dopo sette lunghi anni di assenza, i Bon Jovi pare però che dopo il tour si sciolgano e che Jon Bon Jovi intraprenda una carriera da solista.
Quindi dopo il tour di supporto a The Circle, Jon Bon Jovi si chiuderà in studio di registrazione e si parla di piani a lunga scadenza.
In un’intervista rilasciata ad un giornale americano, il leader della rock band avrebbe dichiarato che cosa avverrà il prossimo agosto: “In agosto andrò a sedermi su una spiaggia, cosa che del resto solitamente faccio, e quando arriverà settembre vedrò la prossima mossa“, poi ha aggiunto: “Potrebbe esserci un disco solista con un sound meno pieno, oppure potrei concentrarmi maggiormente sulla filantropia, oppure comprare qualcosa a livello di sport. Nell’immediato futuro non credo che farò nuovamente l’attore. Rimarrò fuori dai giri politici, e non c’è altro che vorrei fare. Non sono un tipo da ‘vorrei, potrei’. Se volevo fare qualcosa, l’ho fatto. Non è che mi sia rimasto il desiderio segreto di fare il cuoco o cose simili.



Il che non è stato decisamente molto chiaro, però ha aggiunto che se dovesse realmente intraprendere la carriera da solita, Jon, punterà soprattutto sui testi più che sulla melodia che sarà sicuramente acustica, privilegiando così violini e chitarre.
Attualmente la band è impegnata nel The Circle tour che toccherà la principali città europee, tra cui Udine, allo stadio Friuli il 17 luglio prossimo (oggi sono iniziate le prevendite, quindi affrettatevi ad acquistare i biglietti prima che finiscano!)
Per chi non sia riuscito a prendere i biglietti e volesse vederli in giro per il mondo, di seguito pubblichiamo le date del tour: Madrid (6 novembre), New York (10 novembre), Tokyo (30 novembre e 1° dicembre), Wellington (Nuova Zelanda, il 4 dicembre), Auckland (5 dicembre), Perth (8), Melbourne (10 e 11), Brisbane (14) e Sidney (17, 18 e 19)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>