Justin Bieber registrerà il nuovo album in estate

di Elena Botta Commenta

Justin Bieber ha appena fatto sapere di star preparando dei nuovi brani per il nuovo album proprio mentre sta facendo il suo tour.

64490433

Justin Bieber ha appena fatto sapere di star preparando dei nuovi brani per il nuovo album proprio mentre sta facendo il suo tour.
Attualmente l’adolescente canadese è on the road con il suo tour che lo porterà a spasso per il pianeta e, nonostante sia impegnatissimo con le prove, le coreografie e gli spettacoli, non molla e non si riposa nemmeno un minuto.
Infatti ha dichiarato che nei suoi pochi momenti liberi ha iniziato a scrivere i nuovi pezzi per il prossimo album, aggiungendo che spera di poter registrare il disco già nel corso della prossima, imminente estate.



Ricordiamo che proprio recentemente Bieber si è esibito in Italia e ha registrato il sold out e la sua carriera si sta espandendo anche verso la recitazione perchè oltre al documentario, Never Say Never uscito la scorsa settimana in tutti i cinema dello stivalr, il ragazzo talentuoso ha recitato anche in una puntata di C.S.I. , telefilm che molte star ambiscono a parteciparvi anche con un piccolo cameo.
Intanto l’ambizioso Bieber ha dichiarato di voler anche duettare con Stevie Wonder e Beyoncè ma alla fine la sua arroganza di bambino viziato è stata frenata qualche giorno fa, durante un concerto in Australia, dove un fan non ben identificato, durante una session di ballo lo ha preso di mira e gli ha tirato alcune uova in faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>