Kanye West tra i muppets?

di Luca Commenta

A giorni dovrebbe essere girato l’episodio pilota chiamato “Alligator boots” di quella che si preannuncia una serie..

Kanye West in mezzo alle modelle

Kanye West, il noto rapper americano e i responsabili del canale Comedy Central, famoso per i suoi programmi ironici e irriverenti come ad esempio South Park, a quanto pare hanno raggiunto un accordo per creare una nuova serie.

Questo nuovo prodotto è stato descritto come un incontro tra i Muppets e la musica hip-hop.

A giorni dovrebbe essere girato l’episodio pilota chiamato “Alligator boots” di quella che si preannuncia una serie che sconvolgerà le regole degli show per bambini. Visto che infatti i protagonisti saranno personaggi del mondo della musica black di strada, si suppone che il linguaggio sarà tutt’altro che rassicurante e buonista.

Il progetto dovrebbe vedere la luce nel 2009 e ha tra i suoi produttori Jimmy Kimmel, il noto presentatore dei late show americani, terzo solo a Jay Leno e David Letterman. Mentre invece tra i suoi protagonisti (ovviamente solo in voce) appariranno lo stesso West e il suo amico e collega Rhymefest che in più occasioni ha collaborato con lui.

Inoltre Kanye West dovrebbe anche presentare il primo episodio dello show. L’idea è quella di ricreare l’impiantito originale del Muppet show (e tra parentesi anche quello di Saturday night live) e cioè avere una star diversa ogni settimana, che non solo presenti lo show e i vari sketch ma prenda anche parte a questi diventando protagonista del programma.

Insomma, Kanye non ha un minuto di riposo preso com’è dai suoi mille progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>