Korn III – Remember Who You Are è il nuovo album dei Korn

di Alessandro Bombardieri 1

I Korn, gruppo alternative metal americano, stanno per rilasciare un nuovo album...

KORNband_Travis_Shinn_2

I Korn, gruppo alternative metal americano, stanno per rilasciare un nuovo album, che sarà il nono della band californiana, dal titolo “Korn III – Remember Who You Are“, e sarà anche il primo disco pubblicato dalla Roadrunner Records, etichetta con la quale Jonathan Davis e soci hanno appena firmato un contratto discografico di copertura mondiale.

Sarà prodotto da Ross Robinson, che ha già lavorato con il gruppo in “Korn” (1994) e “Life Is Peachy” (1996).

Reginald ‘Fieldy‘ Arvizu, bassista del gruppo, in un’intervista ha spiegato che il titolo di questo nuovo disco è stato scelto perchè rappresenta in pieno un ritorno a ciò che erano i Korn alle origini, facendo riferimento soprattutto ai primi due dischi della loro carriera.

Ricordiamo che i Korn hanno già alle spalle un’onorata carriera, con 8 dischi che hanno venduto la bellezza di oltre 30 milioni di copie al mondo, diventando un gruppo di riferimento del genere ed ispirando nuovi artisti.

Appena sarà disponibile la tracklist vi aggiorneremo…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>