“Kylie live in New York” è il nuovo disco di Kylie Minogue

di Stefania Russo 1

Siamo agli sgoccioli, questi sono gli ultimi giorni in cui si susseguono le varie uscite discografiche antecedenti al Natale e che sono state..

kylie-minogue

Siamo agli sgoccioli, questi sono gli ultimi giorni in cui si susseguono le varie uscite discografiche antecedenti al Natale e che sono state indubbiamente collocate dagli artisti proprio in questo periodo per cercare di vendere di più, questo è infatti il periodo ritenuto più proficuo per l’industria discografica.

Tra gli ultimi ritardatari troviamo Kylie Minogue, la cantante australiana che il prossimo 14 dicembre sarà in tutti i negozi di dischi con il suo nuovo album “Kylie live in New York“, un album dal vivo registrato dalla cantante australiana durante il suo concerto tenuto presso la Hammerstein Ballroom in occasione del suo tour autunnale.


Kylie ha commentato l’uscita del suo disco affermando che ha sempre voluto fare una tournée in Canada e negli Stati Uniti, i suoi concerti hanno avuto un gran successo e per questo non si poteva non pensare all’idea di racchiudere quei momenti in un disco da riascoltare ogni volta che lo si desidera.


Ma le soprese non sono finite, tutti quelli che stanno attendendo l’uscita di questo disco potranno infatti visualizzarne un’anteprima sulla pagina ufficiale di Kylie Minogue su YouTube, un’iniziativa utile anche per gli indecisi che potranno così decidere se il disco è di loro gardimento e se acquistarlo o meno, evitando così di rimanere delusi. L’anteprima potrà essere visualizzata a partire dalla mezzanotte del 12 dicembre.

Qualche mese fa erano inziate a circolare indiscrezioni su un nuovo album della cantante australiana, si era parlato di un best of che sarebbe dovuto uscire i primi giorni di gennaio, si pensa quindi che le voci si riferissero proprio a questo disco, è impensabile che la cantante abbia deciso di pubblicarne due a meno di un mese di distanza l’uno dall’altro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>