Kylie Minogue: un evento speciale e un nuovo disco

di Stefania Russo Commenta

Il 6 Dicembre tutti i fans della cantante australiana Kylie Minogue potranno vivere un evento unico e imperdibile..

Il 6 Dicembre tutti i fans della cantante australiana Kylie Minogue potranno vivere un evento unico e imperdibile. Presso la discoteca “Heaven” di Roma, infatti, si terrà il “Kylie Minogue & 90’s Dance Party“, una serata organizzata dal sito ufficiale italiano di Kylie (www.kylieminogue.it), in collaborazione con il network Dance anni ’90.

Ospite della serata sarà Viviana B, famosa artista dance che oltre a cantare alcuni dei suoi più famosi brani si cimenterà anche nella reinterpretazione di alcuni dei pezzi più famosi di Kylie.


Secondo indiscrezioni, inoltre, pare che il 5 Gennaio 2009 uscirà il nuovo album di Kylie Minogue, una sorta di best of che raccoglierà tutti i successi della cantante in versione mixata.

Gli autori del mixaggio sono tutti nomi autorevoli come Chemical Brothers, Mylo, Fischerspooner e tanti altri. L’album, oltre ad riprodurre i principali successi della cantante in versione mixata, includerà anche il brano “Boombox”, che dà il titolo alla raccolta, e “Can’t Get Blue Monday Out Of My Head”, già cantato da Kylie durante i Brit Awards nel 2002.


Guarda “Can’t Get Blue Monday Out Of My Head“:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>