Lady Gaga, Born This Way esce a febbraio

di Elena Botta 5

Ormai la notizia è ufficiale Born This Way, il nuovo singolo di Lady Gaga, sarà disponibile dal prossimo febbraio

Lady Gaga

Ormai la notizia è ufficiale Born This Way, il nuovo singolo di Lady Gaga, sarà disponibile dal prossimo febbraio.
Dopo i disagi che ha avuto a Parigi per colpa della fitta nevicata, ora la Germanotta ha offerto una definizione inedita del disco Born This Way e ha anche dichiarato tra le righe che l’album uscirà poco dopo la presentazione del singolo, quindi si suppone che potrà essere tra fine febbraio e inizio marzo.



A Rotterdam, nel backstage del suo concerto, la cantante aveva dichiarato che Born This Way sarebbe uscito all’inizio del 2011 e ora ha aggiunto che questo disco sarà diverso dai precedenti perchè sarà molto più poetico.
Recentemente è stata intervistata dalla BBC al quale ha detto che Born This Way sarà una commmistione di generi, spaziando dal pop, all’elettronica, passando per il metal ed il rock and roll, tutto condito da musica dance.
Ha anche aggiunto che questo album sarà sicuramente molto innovativo rispetto ai precedenti lavori e poi ha di nuovo sottolineato il fatto che il disco uscirà poco dopo il lancio del singolo.
Ora non ci tocca che aspettare ancora due mesi per poterlo ascoltare.
Intanto Lady GaGa sta continuando la sua tournè in giro per l’Europa, con una piccola pausa in questi giorni che si avvicinano a Natale.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>