Lady Gaga canterà le canzoni di Natale

di Elena Botta Commenta

Lady Gaga è inarrestabile: nonostante sia appena uscito sul mercato discografico Born This Way, lei sta già pensando al suo prossimo lavoro.

FergusMcDonald_114189442FM338_Radio_1_s_Bi_2011-05-15.jpg

Lady Gaga è inarrestabile: nonostante sia appena uscito sul mercato discografico Born This Way, lei sta già pensando al suo prossimo lavoro.
Infatti la Germanotta non è assolutamente capace di starsene con le mani in mano a crogiolarsi sugli allori, mentre si gode il successo di vendite dell’album che, ad oggi, è arrivato a quota 800.000 copie, ed è al numero uno di tutte le classifiche musicali del mondo, grazie anche alla trovata geniale di mettere l’album in vendita su Amazon a 0,99 cent.



Così ieri la self -made woman ha dichiarato che starebbe pensando di realizzare un album natalizio e che le parrebbe un’idea molto carina perchè tutti gli artisti di una certa levatura lo hanno realizzato e perchè essendo di origine siciliana, dice di essere molto legata alla tradizioni.
E già perchè, nonostante abbia fatto uscire come secondo singolo di Born this Way, la canzone Judas che ha scatenato le ire di tutti i cattolici a causa del testo blasfemo e del video ancora peggio (polemica del tutto sterile, lo ricordiamo, visto che punto primo, l’inquisizione è finita e punto secondo dovrebbero preoccuparsi di cose più serie come lo scandalo dei preti pedofili, ultimo quello di Genova, che è una problema molto più grave di Lady Gaga che non fa del male a nessuno), lei continua a sostenere di essere una fervente credente e che vorrebbe cantare le canzoni della tradizione natalizia.
Staremo a vedere come finirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>