Lady Gaga: escono nuovi titoli dall’album Born This Way

di Elena Botta Commenta

Piano piano continuano ad uscire indiscrezioni sul nuovo album di Lady Gaga e piano piano stanno venendo fuori tutti i titoli delle canzoni che lo comporanno

Lady Gaga

Piano piano continuano ad uscire indiscrezioni sul nuovo album di Lady Gaga e piano piano stanno venendo fuori tutti i titoli delle canzoni che lo comporanno.
Lo scorso 10 febbraio la Germanotta si trovava al mensile Vogue dove ha rilasciato un’ intervista e sono emersi alcuni dei titoli del nuovo album.
Infatti la cantante italo americana parlando della composizione del brano Born This Way avrebbe citato anche altre canzoni come Judas (di cui ha citato la strofa in cui dice “I’m just a horny fool/baby it’s so cool/I’m still in love with Judas, baby“), Americano, Hair, Bad Kids e Government hooker.



Ieri invece ad un’intervista per il Rolling Stone la cantante avrebbe menzionato altri nuovi pezzi, dicendo che il prossimo singolo estratto sarà Judas e poi ha parlato anche di una ballad dal titolo Edge of glory.
Lady Gaga, in un intervista per l’emittente radiofonica australiana 2DayFM di qualche giorno fa, ha dovuto parlare del suo profumo e per fare un po’ di scandalo ha dichiarato che sarà l’essenza adatta ad una prostituta di lusso e sarà composto di liquido seminale maschile e del suo sangue.
Ovviamente ha tenuto a precisare che quello non sarà l’odore che avrà il profumo, ma che l’essenza ricorderà l’odore del dopo sesso, che a dirla tutta, ci sembra essere molto sgradevole.
Questa è stata l’ultima scemenza che ha dichiarato in un’intervista, ma sarebbe meglio se parlasse del suo nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>