Lady Gaga pubblica due dischi?

di Stefania Russo 1

Da Lady Gaga ci si aspetta di tutto, compresa la pubblicaizone di due dischi contemporaneamente! Un'idea senza dubbio originale che..

Lady Gaga

Da Lady Gaga ci si aspetta di tutto, compresa la pubblicazione di due dischi contemporaneamente! Un’idea senza dubbio originale che prima d’ora non era mai venuta in mente a nessuno, ma del resto siamo certi che Miss Germanotta non finirà mai di stupirci.

A far ipotizzare la pubblicazione di due album è stata la stessa cantante nel corso di una recente intervista, durante la quale ha confermato che sarà in tour fino al 18 aprile 2011, dopodichè si occuperà della pubblicazione di un nuovo disco di inediti, che probabilmente uscirà dopo pochissimo visto che la cantante ha più volte detto di aver già scritto una serie di canzoni che con ogni probabilità andranno a comporre la sua terza fatica discografica.


Pur avendo già pronto un numero di canzoni sufficienti per realizzare un nuovo disco di inediti, Lady Gaga ha rivelato di non riuscire a smettere di scrivere canzoni, continua a buttar giù parole e melodie che a suo avviso ben presto diventeranno dei veri e propri successi, proprio come è accaduto per “Poker Face”, “Bad Romance” e “Alejandro“.

Il problema, tuttavia, è che le canzoni scritte sono troppe per un solo disco, per questo ha affermato: “Potrei pubblicare due album, continuo a scrivere; sono sempre in studio e compongo sempre“. Dobbiamo aspettarci anche due singoli di lancio? Oppure la cantante si riferiva semplicemente ad un doppio album?

In attesa di saperne di più i fan di Lady Gaga potranno ascoltare le sue canzoni live al Palaolimpico di Torino il 9 novembre e il 4 e 5 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

Commenti (1)

  1. “Da Lady Gaga ci si aspetta di tutto, compresa la pubblicazione di due dischi contemporaneamente! Un’idea senza dubbio originale che prima d’ora non era mai venuta in mente a nessuno…”

    Dovreste documentarvi prima di fare affermazioni errate come quella sopra riportata

    Mai sentito parlare degli album USE YOUR ILLUSION I e II dei Guns ‘n’ Roses usciti separatamente nello stesso giorno (17 settembre 1998) ?

    Mai sentito parlare di ALICE e BLOOD MONEY di TOM WAITS usciti separatamente il 4 maggio 2002 ?

    Mai sentito parlare di TUNNEL OF LOVE e BRILLIANT DISGUISE di Bruce Springsteeen usciti entrambi nell’ottobre 1987 ?

    E sono solo alcuni esempi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>