Le mie palle di Natale nuova compilation di J-Ax

di Alessandro Bombardieri 1

...nuovo album, una nuova raccolta che arriverà sugli scaffali dei negozi proprio domani, 20 novembre 2009...

copertina-decadance

Per J-Ax quello che si sta concludendo è un anno sicuramente da ricordare, infatti il rapper milanese ha raccolto successi ovunque sia andato e soprattutto i suoi due album hanno fatto registrate ottime vendite.

Nel 2009 di J-Ax c’è stata la release dell’album Deca Dance, così come il tour estivo 2009, che è andato a gonfie vele. Nel 2010 J-Ax ha già in programma l’Illegale Tour 2010, perciò si prospettano ancora grandi successi.

Ma la notizia odierna che i fan sicuramente accoglieranno alla grande è l’annuncio di un nuovo album, una nuova raccolta che arriverà sugli scaffali dei negozi proprio domani, 20 novembre 2009.

Il titolo della collection è emblematico: “Le mie palle di Natale”, una compilation creata ad hoc per festeggiare un anno di grandi successi, che culmina proprio quasi a Natale. In questa collezione sono inclusi i due album usciti nel 2009, cioè Rap’N’Roll e Deca Dance, ma il piatto principale è forse rappresentato dal DVD speciale con contenuti esclusivi.

Nel Dvd sono presenti i video-clip dei singoli di J-Ax di quest’anno, un’intervista con lui dove si racconta come cantante e come uomo, ed un video di un’esibizione live a Jesolo durante gli MTV Mobile Live.

Per chi avesse già entrambi i dischi e non volesse doverli ricomprare, sarà possibile acquistare solo il DVD nella versione chiamata “Un Anno Come Io Comanda”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>